Show Room Via Appia Nuova - Km 274,800 - CALVI (BN)
Telefono 0824 58 932
Fax 0824 33 71 84
Mobile 335 78 30 092
EMail info@metalegno.it
Avvolgibili - Gardesa

"Massimo è un professionista serio, esperto e disponibile. Gli infissi che mi ha consigliato per la casa in campagna sono belli, funzionali e al giusto prezzo." - Maria Pia, San Giorgio del Sannio (BN)

"Massimo e il suo staff hanno realizzato la pensilina in alluminio per la mia casa in campagna. Hanno fatto un buon lavoro. Sono molto soddisfatto." - Raffaele, Grottaminarda (AV)


METALEGNO di Massimo Gnerre & Co. Rivenditore autorizzato GARDESA

GARDESA

Gardesa si dedica da più di trent’anni alla progettazione e realizzazione di porte d’ingresso blindate e avvolgibili studiate per proteggere abitazioni, uffici, luoghi pubblici. Opera nel mercato locale e internazione offrendo anche prodotti specifici per il singolo mercato di riferimento, da quello spagnolo a quello asiatico.

La sicurezza è quindi la condizione di partenza e l’obiettivo primario raggiunto quotidianamente. Per garantire la difesa dai tentativi di furto Gardesa passa da un’ innovazione continua, una costante verifica delle prestazioni e dell’ evoluzione tecnologica. Di conseguenza l’ Esperienza e le competenze professionali sono basilari per tutte le persone che lavorano in Gardesa e con Gardesa.

Grazie a questo metodo l’azienda è pronta a supportare una scelta consapevole di sicurezza, che risponda alle effettive e diversificate esigenze di chi acquista. Il risultato di questo processo è costituito da un’ampia gamma di prodotti di qualità, inviolabili, di moderna ispirazione e resistenti all’usura nel tempo. Il plus aggiunto a tutto questo è un qualificato servizio di assistenza e il design unico, nella qualità di materiali e nelle finiture.

Innovazione

Per una realtà industriale che produce sicurezza, innovazione significa destinare tempo e risorse in un’attrezzata divisione Ricerca & Sviluppo. Significa avere personale preparato, disposto ad aggiornare sempre le proprie competenze e pronto alla ricerca di soluzioni. L’innovazione è reale quando c’è disponibilità a mettersi sotto esame: testando il prodotto, internamente e all’esterno, tramite istituti e enti qualificati, in grado di certificare le prestazioni. La verifica si affaccia al mercato per gradi, grazie a focus group con clienti selezionati. Il mercato è l’esame finale e sono i bisogni dei clienti a suggerire le prossime strade. Innovazione vuol dire mettersi in gioco. Gardesa accetta il rischio a favore di una costante soddisfazione dei bisogni di ogni cliente.

Avvolgibili di Sicurezza by GARDESA

Gli avvolgibili di sicurezza Gardesa rappresentano una difesa contro i tentativi di intrusione e una barriera contro gli agenti atmosferici e i rumori esterni. Realizzati in acciaio e alluminio, hanno notevoli caratteristiche di resistenza. L’anima in poliuretano espanso a densità standard garantisce un valido isolamento acustico e termico, ancora maggiore nei profili con anima in poliuretano espanso ad alta densità. Disponibili in un’ampia gamma cromatica, gli avvolgibili Gardesa sono trattati con speciali vernici poliesteri perfettamente aderenti al metallo, con colori costanti nel tempo perché resistenti ai raggi ultravioletti e ai graffi. Per la movimentazione della tapparella, è possibile scegliere tra il comando manuale a cinghia e ad argano e il comando a motore.

Fonte: www.gardesa.com