Show Room Via Appia Nuova - Km 274,800 - CALVI (BN)
Telefono 0824 58 932
Fax 0824 33 71 84
Mobile 335 78 30 092
EMail info@metalegno.it
Grate e Cancelli - Gardesa

"Massimo è un professionista serio, esperto e disponibile. Gli infissi che mi ha consigliato per la casa in campagna sono belli, funzionali e al giusto prezzo." - Maria Pia, San Giorgio del Sannio (BN)

"Massimo e il suo staff hanno realizzato la pensilina in alluminio per la mia casa in campagna. Hanno fatto un buon lavoro. Sono molto soddisfatto." - Raffaele, Grottaminarda (AV)


METALEGNO di Massimo Gnerre & Co. Rivenditore autorizzato GARDESA

GARDESA

Gardesa si dedica da più di trent’anni alla progettazione e realizzazione di porte d’ingresso blindate e avvolgibili studiate per proteggere abitazioni, uffici, luoghi pubblici. Opera nel mercato locale e internazione offrendo anche prodotti specifici per il singolo mercato di riferimento, da quello spagnolo a quello asiatico.

La sicurezza è quindi la condizione di partenza e l’obiettivo primario raggiunto quotidianamente. Per garantire la difesa dai tentativi di furto Gardesa passa da un’ innovazione continua, una costante verifica delle prestazioni e dell’ evoluzione tecnologica. Di conseguenza l’ Esperienza e le competenze professionali sono basilari per tutte le persone che lavorano in Gardesa e con Gardesa.

Grazie a questo metodo l’azienda è pronta a supportare una scelta consapevole di sicurezza, che risponda alle effettive e diversificate esigenze di chi acquista. Il risultato di questo processo è costituito da un’ampia gamma di prodotti di qualità, inviolabili, di moderna ispirazione e resistenti all’usura nel tempo. Il plus aggiunto a tutto questo è un qualificato servizio di assistenza e il design unico, nella qualità di materiali e nelle finiture.

Innovazione

Per una realtà industriale che produce sicurezza, innovazione significa destinare tempo e risorse in un’attrezzata divisione Ricerca & Sviluppo. Significa avere personale preparato, disposto ad aggiornare sempre le proprie competenze e pronto alla ricerca di soluzioni. L’innovazione è reale quando c’è disponibilità a mettersi sotto esame: testando il prodotto, internamente e all’esterno, tramite istituti e enti qualificati, in grado di certificare le prestazioni. La verifica si affaccia al mercato per gradi, grazie a focus group con clienti selezionati. Il mercato è l’esame finale e sono i bisogni dei clienti a suggerire le prossime strade. Innovazione vuol dire mettersi in gioco. Gardesa accetta il rischio a favore di una costante soddisfazione dei bisogni di ogni cliente.

Grate e cancelli by GARDESA

Gardesa produce grate, cancelli e presidi di sicurezza, una difesa contro i tentativi di intrusione adatti anche alla gestione e al controllo degli accessi. Realizzati in materiali restitenti alle intemperie, hanno notevoli caratteristiche di qualità e resistenza. Grate e cancelli Gardesa sono disponibili in un’ampia gamma cromatica, in dimensioni e forme adattabili ad ogni esigenza funzionale ed estetica.

Fonte: www.gardesa.com