Show Room Via Appia Nuova - Km 274,800 - CALVI (BN)
Telefono 0824 58 932
Fax 0824 33 71 84
Mobile 335 78 30 092
EMail info@metalegno.it
Porte Blindate - Gardesa

"Massimo è un professionista serio, esperto e disponibile. Gli infissi che mi ha consigliato per la casa in campagna sono belli, funzionali e al giusto prezzo." - Maria Pia, San Giorgio del Sannio (BN)

"Massimo e il suo staff hanno realizzato la pensilina in alluminio per la mia casa in campagna. Hanno fatto un buon lavoro. Sono molto soddisfatto." - Raffaele, Grottaminarda (AV)


METALEGNO di Massimo Gnerre & Co. Rivenditore autorizzato GARDESA

GARDESA

Gardesa si dedica da più di trent’anni alla progettazione e realizzazione di porte d’ingresso blindate e avvolgibili studiate per proteggere abitazioni, uffici, luoghi pubblici. Opera nel mercato locale e internazione offrendo anche prodotti specifici per il singolo mercato di riferimento, da quello spagnolo a quello asiatico.

La sicurezza è quindi la condizione di partenza e l’obiettivo primario raggiunto quotidianamente. Per garantire la difesa dai tentativi di furto Gardesa passa da un’ innovazione continua, una costante verifica delle prestazioni e dell’ evoluzione tecnologica. Di conseguenza l’ Esperienza e le competenze professionali sono basilari per tutte le persone che lavorano in Gardesa e con Gardesa.

Grazie a questo metodo l’azienda è pronta a supportare una scelta consapevole di sicurezza, che risponda alle effettive e diversificate esigenze di chi acquista. Il risultato di questo processo è costituito da un’ampia gamma di prodotti di qualità, inviolabili, di moderna ispirazione e resistenti all’usura nel tempo. Il plus aggiunto a tutto questo è un qualificato servizio di assistenza e il design unico, nella qualità di materiali e nelle finiture.

Innovazione

Per una realtà industriale che produce sicurezza, innovazione significa destinare tempo e risorse in un’attrezzata divisione Ricerca & Sviluppo. Significa avere personale preparato, disposto ad aggiornare sempre le proprie competenze e pronto alla ricerca di soluzioni. L’innovazione è reale quando c’è disponibilità a mettersi sotto esame: testando il prodotto, internamente e all’esterno, tramite istituti e enti qualificati, in grado di certificare le prestazioni. La verifica si affaccia al mercato per gradi, grazie a focus group con clienti selezionati. Il mercato è l’esame finale e sono i bisogni dei clienti a suggerire le prossime strade. Innovazione vuol dire mettersi in gioco. Gardesa accetta il rischio a favore di una costante soddisfazione dei bisogni di ogni cliente.

Porte blindate: Qualità della struttura interna

L’affidabilità della porta blindata è costituita dalla solida struttura interna, con lamiera in acciaio, resistente agli urti e con un alto grado di durata nel tempo. Le caratteristiche funzionali della porta proteggono dalle effrazioni grazie a un complesso sistema di rostri, cerniere, chiavistelli, studiati nel minimo dettaglio. La sicurezza è funzione del numero di punti di chiusura e delle caratteristiche della serratura . I modelli di serrature utilizzati nelle porte Gardesa vantano la tecnologia riconosciuta a livello internazionale del gruppo ASSA ABLOY e sono in grado di soddisfare molteplici esigenze. Tutte le soluzioni Gardesa sono studiate per dare il massimo della protezione, in misura della tecnologia e dell’innovazione di prodotto via via disponibile.

Porte blindate: Qualità di finiture e rivestimenti

Gardesa presta grande attenzione alla qualità della struttura esterna dalla porta, dalle finiture al pannello di rivestimento. Il pregio di un prodotto industriale di fascia alta è visibile nei dettagli come gli imbotti, le protezioni dello scrocco, le guarnizioni di battuta. Gardesa non dimentica il valore del rivestimento, oggi disponibile in un’ampia gamma di opzioni, per ambienti interni, riparati e esterni. Struttura e materiali sono pensati per meglio rispondere all’usura del tempo. La porta Gardesa è bella come una porta da interno e nelle soluzioni più raffinate può adattarsi allo stile e all’arredo di casa. L’ingresso dell’abitazione riflette, come tutto in un’abitazione, lo stile di chi vi abita, grazie a pannelli classici, moderni e dal design esclusivo.

Fonte: www.gardesa.com