Show Room Via Appia Nuova - Km 274,800 - CALVI (BN)
Telefono 0824 58 932
Fax 0824 33 71 84
Mobile 335 78 30 092
EMail info@metalegno.it
Porte Design - Tiziano Rubini

"Massimo è un professionista serio, esperto e disponibile. Gli infissi che mi ha consigliato per la casa in campagna sono belli, funzionali e al giusto prezzo." - Maria Pia, San Giorgio del Sannio (BN)

"Massimo e il suo staff hanno realizzato la pensilina in alluminio per la mia casa in campagna. Hanno fatto un buon lavoro. Sono molto soddisfatto." - Raffaele, Grottaminarda (AV)


METALEGNO di Massimo Gnerre & Co. Rivenditore autorizzato TIZIANO RUBINI

Tiziano Rubini: personalità nell’arredo porte

Armonizzare il design dei prodotti in funzione degli spazi e soprattutto delle persone. Questa è la filosofia di Tiziano Rubini il marchio d’arredo porte creato per rivoluzionare il tradizionale concetto di porta, da semplice infisso a oggetto di design protagonista dell’arredo casa.

Tiziano Rubini è la prima griffe nel settore delle porte dedicata a chi ama circondarsi di oggetti che siano espressione della propria personalità. Emanazione del Gruppo Plastinfissi, azienda di Magliano di Tenna nata nel 1967 e specializzata nella produzione di infissi in pvc ed alluminio, Tiziano Rubini ha saputo sin da subito, interpretare in pieno le esigenze del mercato, proponendo porte contemporanee realizzate con materiali innovativi (alluminio, vetro, laminato), sinonimo di design e di qualità.

Grazie alla continua sperimentazione, alle ricerca di tecniche di lavorazione evolute e all’applicazioni di nuovi materiali, Tiziano Rubini, oggi è il punto di riferimento nel suo settore, precursore delle mode e delle tendenze d’arredo. Sia essa in laminato, legno, vetro o alluminio, a battente o scorrevole, Tiziano Rubini firma un modello di porta capace di valorizzare e rendere unico qualsiasi ambiente, anche attraverso un dettaglio, la maniglia. Tiziano Rubini, infatti progetta con la massima cura ogni accessorio per rendere ciò che è bello perfetto ed impreziosire una scelta importante.

Per chi ama la lucentezza del vetro a chi ricerca il calore delle essenze legno. Per chi non sa rinunciare agli abbinamenti sofisticati a chi vuole vivere nell’essenzialità dell’alluminio. Le collezioni Tiziano Rubini, offrono un ampio ventaglio di oggetti dallo stile contemporaneo e dal lusso accessibile, tutti ampiamente personalizzabili.